Cerca destinazione
Ricerca
Log in Registrazione
Nazionali
Soggiorno
Benessere
Mare Puglia
Mare Italia
Montagna
Halloween
Borghi Medievali
Viaggi organizzati
Immacolata
Capodanno
Epifania
Capodanno 2016
Percorso benessere
Ischia
SETTEMBRE
AGOSTO
DICEMBRE
GENNAIO
INVERNO 2017
AUTUNNO 2017
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
SPAGNA - PORTOGALLO
EST EUROPA
AUSTRIA - GERMANIA
LUNGO RAGGIO
MARZO 2018
MEDIO RAGGIO
Puglia
EUROPA DEL NORD
Mercatini di Natale
Europa Mediterranea
Festività Natalizie
DOMANDE FREQUENTI

VOGLIO ISCRIVERMI ALLA VOSTRA NEWSLETTER, COME POSSO FARE?

Per ricevere tutte le nostre migliori proposte è sufficiente registrarsi e accettare le condizioni d’uso del sito. Potrai farlo accedendo alla tua area riservata del sito, oppure direttamente dall’account di Facebook. Una volta iscritto, se non hai ricevuto ancora la nostra conferma, ricordati di controllare la casella dello Spam.
Puoi contattarci tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 ed il sabato dalle 10 alle 13.

DESIDERO ACQUISTARE UN’OFFERTA, COME POSSO REGISTRARMI?
Registrarsi su PIUTRAVEL.IT è semplicissimo, potrai decidere di selezionare un’offerta e registrarti solo all'ultimo istante, quando sarai sicuro di voler acquistare, oppure farlo da subito in pochi click. Inserisci i tuoi dati nei campi obbligatori, accetta le condizioni d’uso del sito per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Se hai già un account Facebook, potrai accedere direttamente dalla tua pagina Facebook, inserendo i dati del tuo account nella sezione dedicata.
Puoi contattarci tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 ed il sabato dalle 10 alle 13.

ALCUNE OFFERTE SONO ACQUISTABILI SUBITO, PER ALTRE DEVO RICHIEDERE UN PREVENTIVO. PERCHE’?
PIUTRAVEL è unico. Differentemente da tutti gli altri siti di viaggi, su Piutravel.it è possibile acquistare, a prezzi low cost, i pacchetti di viaggio classici (puoi prenotare un hotel, il tuo viaggio di nozze o una vacanza per la tua estate con gli amici o la famiglia), oppure i coupon. Se per questi ultimi abbiamo nella nostra disponibilità un numero di posti certi e quindi “disponibili”, per gli altri si rende necessaria la verifica della disponibilità.

HO APPENA RICHIESTO UN PREVENTIVO, E ORA?
A seconda del periodo di tuo interesse, del trattamento richiesto, della tipologia di camera, ti restituiamo un “preventivo”, con la specifica dei costi (quota per adulti, supplementi per eventuali letti aggiunti, riduzioni per bambini, assicurazioni, ecc) in modo da dettagliare in modo chiaro e definitivo il tuo esborso. Con noi non avrai mai cattive sorprese!

HO RICEVUTO COL PREVENTIVO UNA SERIE DI DOCUMENTI. DI CHE COSA SI TRATTA?
Per la tutela del consumatore la Legge prevede che tu conosca con esattezza e possa, dunque, identificare il Fornitore del servizio che stai per acquistare. E’ necessario che ne conosca l’identità nonché le “condizioni d’uso” e la “scheda tecnica”, ovvero tutte le informazioni utili (pagamenti, prezzo, condizioni di modifica, recesso e sostituzioni, ecc).
Si rende altresì necessario che tu ci re-invii controfirmato il contratto d’intermediazione di viaggio (CIV) che è il contratto tra l’utente e Più Travel (che, in questo caso, funge da intermediario fra le parti).
Ricorda che questa modalità è prevista dalla Legge Italiana oltre che dal nostro codice etico ed è l’unico sistema di acquisto di viaggi che pensa alla tua tutela.

HO APPENA ACQUISTATO UN COUPON VIAGGI, COSA DEVO FARE?
Dopo aver effettuato un acquisto di un coupon su PIUTRAVEL.IT, ti verrà recapitata un’email di conferma all'indirizzo che hai inserito per accedere alla tua area riservata. Il tuo ordine verrà messo immediatamente in elaborazione. Appena l’ordine sarà confermato, riceverai un’altra email con i dati definitivi del tuo acquisto. Nella tua area riservata troverai il tuo coupon disponibile e pronto per essere utilizzato, contatta il partner e perfeziona la tua prenotazione.
Puoi contattarci tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 09 alle 19 ed il sabato dalle 09 alle 13.

IL MIO COUPON E’ DISPONIBILE, E ADESSO?
In ognuna delle nostre offerte, troverai tutte le informazioni utili su come utilizzare il tuo coupon e su quali servizi ti saranno offerti. Potrai usufruire della tua vacanza o del tuo viaggio contattando il Fornitore ai riferimenti indicati, e prenotare il tuo soggiorno inviando il coupon in pdf via e-mail. Ricordati che quando previsto dalle condizioni, dovrai stampare il tuo coupon e presentarlo una volta arrivato in hotel. Per qualsiasi dubbio, troverai in ogni offerta tutti i riferimenti diretti del Fornitore a cui rivolgerti (e-mail e numero telefono).

IL MIO COUPON E’ SCADUTO, POSSO RECUPERARLO IN QUALCHE MODO?
Leggi attentamente le condizioni delle nostre proposte ed i termini entro cui potrai utilizzare il tuo coupon. Dopo la data di scadenza, proprio per la natura promozionale ed esclusiva delle nostre proposte, non potrai più usufruire del servizio. Per i coupon viaggi ti suggeriamo di prenotare sempre con largo anticipo rispetto al periodo di scadenza, altrimenti avrai difficoltà ad soggiornare nelle date da te desiderate.

DOMANDE FREQUENTI SUGLI ACQUISTI

PIUTARVEL.IT E’ UN SITO SICURO PER PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?
In fase di acquisto, tutti i tuoi dati bancari saranno trasferiti direttamente alla piattaforma di pagamento senza che né Più Travel nè terzi possano in alcun modo accedere ad informazioni confidenziali.

QUAL’È LA MODALITA’ DI PAGAMENTO PREVISTA?
• Se hai acquistato un viaggio a “preventivo” pagherai un acconto del 25%, a titolo di caparra confirmatoria, contestualmente alla prenotazione. Il saldo dovrà pervenirci 30 giorni prima della partenza (come previsto dalla Legge Italiana).
Ti ricordiamo che, qualora tra il momento della prenotazione e quello della partenza non vi fosse un tempo minimo di 30 giorni, il saldo dovrà essere contestuale alla prenotazione.
• Se hai acquistato un “coupon”, al momento dell’acquisto ti verrà addebitato l’importo del coupon che hai scelto. Per questa modalità è previsto il pagamento in un’unica soluzione.

CON QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO ACQUISTARE?
Su PIUTRAVEL.IT è possibile acquistare attraverso tutti i circuiti bancari: Maestro, Master Card, Visa/Postepay, American Express, Discover, Carta Aurea, Postepay; se preferisci potrai utilizzare per i tuoi acquisti anche il circuito PayPal.

POSSO PAGARE CON BONIFICO?
PIUTRAVEL consente ai propri utenti di poter effettuare acquisti sicuri anche mediante bonifico bancario. Seleziona tra i metodi di pagamento Bonifico e procedi con il tuo acquisto. Visualizzerai un messaggio che ti indicherà su quale IBAN effettuare il pagamento e cosa inserire nella causale.
1. Se hai acquistato con la modalità preventivo nella tua casella di posta, riceverai un messaggio di conferma della prenotazione, nonché le indicazioni riguardanti la modalità del saldo.
2. Se hai acquistato un coupon nella tua casella di posta, riceverai un messaggio di conferma del tuo acquisto e il coupon sarà immediatamente visualizzabile nella tua Area Riservata, ma fai attenzione, non sarà ancora disponibile. Hai 24 ore di tempo dalla data del tuo acquisto per effettuare il bonifico, non appena il pagamento sarà preso in carico dai nostri sistemi nella tua area riservata troverai il coupon disponibile e pronto per essere utilizzato.

IN ALCUNE OFFERTE E’ POSSIBILE CHE SIANO PREVISTE DELLE SPESE EXTRA?
1. Se hai acquistato con la modalità preventivo tutti i costi sono già inseriti nel prezzo finale tranne che per alcuni upgrade che sono sempre facoltativi.
2. Se hai acquistato un coupon, le offerte di PIUTRAVEL indicano tutto ciò che è incluso e non incluso già in fase di acquisto. Per alcune offerte come il soggiorno in un appartamento o in un villaggio turistico, o se hai comprato un’offerta comprensiva di volo e hotel, troverai adeguatamente segnalato se sono previste spese extra non comprese nel prezzo del tuo coupon e se dovrai pagarle in loco o in fase di prenotazione a PIUTRAVEL o all’agenzia di viaggi (ad es. tessera club, tassa di soggiorno, pulizia locali, adeguamento carburante etc); Leggi tra le condizioni delle nostre proposte, troverai tutte le informazioni utili per conoscere tempistiche e le modalità di pagamento direttamente tra i dettagli delle nostre offerte.

DOMANDE FREQUENTI SULLE INIZIATIVE PROMOZIONALI DI PIUTRAVEL

DESIDERO UTILIZZARE IL BUONO REGALO/CODICE PROMOZIONALE CHE HO APPENA RICEVUTO?
I buoni regalo/codici promozionali ti consentono di acquistare qualunque offerta ad un prezzo ancora più conveniente. Visualizza l’importo nella tua area riservata e utilizzali subito per il tuo prossimo acquisto. Durante l’acquisto inserisci il tuo codice promozionale/buono regalo, l’importo ti verrà scalato dal prezzo da pagare. Se l’importo del buono è inferiore al prezzo del coupon che desideri acquistare, pagherai la differenza scegliendo tra i metodi di pagamento previsti. Ricordati che per alcune proposte per utilizzare il tuo buono dovrai effettuare acquisti con importo minimo prestabilito.

E’ VERO CHE SE INVITO I MIEI AMICI, RICEVERO’ UN BUONO REGALO?
PIUTRAVEL premierà la tua voglia di farci conoscere! Accedi alla tua area riservata e invita i tuoi amici inserendo un indirizzo email in ogni casella. Appena i tuoi amici si registreranno riceveranno € 10,00 di buono regalo! E al loro primo acquisto, PIUTRAVEL ti regalerà un buono dello stesso importo. Più inviti mandi più possibilità hai!

POSSO UTILIZZARE PIÙ BUONI REGALO PER UN UNICO ACQUISTO?
I buoni regalo non sono cumulabili e, pertanto, potrai utilizzarne solo uno per acquisto.
Per ogni tuo acquisto, se l’importo del buono è inferiore al prezzo del coupon che desideri acquistare, pagherai la differenza scegliendo tra i metodi di pagamento previsti.

DOMANDE FREQUENTI SU VIAGGI E VACANZE

HO APPENA EFFETTUATO IL SALDO PER LA MIA PRENOTAZIONE A PREVENTIVO. CHE SUCCEDE ORA?
Non appena ci sarà pervenuto il saldo relativo alla tua prenotazione provvederemo a inviarti i documenti di viaggio (biglietti aerei, vouchers e programma dettagliato). Tali documenti ti daranno diritto ad usufruire dei servizi così come indicati.

HO APPENA ACQUISTATO IL MIO COUPON, POSSO PRENOTARE SUBITO?
Consulta le modalità di prenotazione all'interno di ogni offerta e soprattutto fino a quando potrai prenotare. E’ molto importante prenotare entro i termini indicati. Ogni proposta pubblicata prevede modalità e tempistiche di prenotazione differenti, in alcuni casi potrai contattare sin da subito il fornitore.
Per assicurarti che la prenotazione è confermata chiedi al fornitore una e-mail di conferma. A questo punto la tua prenotazione potrà ritenersi valida e definitiva.

POSSO ANNULLARE IL MIO VIAGGIO?
1. Se hai acquistato con la modalità preventivo, le modifiche e/o cancellazioni saranno soggette a penali così come indicate nella Scheda tecnica del Fornitore nonché nel CIV.
2. Se hai acquistato un coupon, una volta effettuata la prenotazione non è più possibile annullare la stessa. In molte offerte viaggi potrai trovare indicate le modalità di modifica del nome o di modifica della data del tuo soggiorno ed il limite entro cui potrai farlo. Ti consigliamo comunque di contattare sempre direttamente il Fornitore, PIUTRAVEL o l'agenzia di viaggi nella quale hai acquistato per avere maggiori informazioni. Se non hai ancora una prenotazione, ti consigliamo di verificare nelle condizioni del coupon se sono previste modalità di rimborso.

PER ALCUNE OFFERTE HO LETTO CHE LA SISTEMAZIONE E’ IN FORMULA ROULETTE, COSA VUOL DIRE?
Alcuni pacchetti possono prevedere la formula ROULETTE per il tuo soggiorno: ti verrà garantita la categoria della struttura ricettiva (3*, 4* o 5*) ed i trattamenti indicati nell’offerta (es. all/soft inclusive, pensione completa, solo pernottamento ecc.).
Nel caso di acquisto di pacchetti vacanza (soggiorno + volo + trasferimenti), conoscerai il nome dell'hotel una volta a destinazione o, in alcuni casi, poco prima della tua partenza.

HO PRENOTATO UN COUPON COMPRENSIVO DI VOLO PIÙ SOGGIORNO, QUANDO RICEVERÒ I DOCUMENTI DI VIAGGIO?
Per i pacchetti turistici volo + hotel, riceverai i tuoi documenti di viaggio via e-mail alcuni giorni prima della partenza. Dovrai stamparli e presentarli in aeroporto, seguendo le indicazioni fornite dall’assistenza del nostro tour operator partner.

CHE DIFFERENZA C’È TRA I TRATTAMENTI ALL INCLUSIVE, SOFT ALL INCLUSIVE, PENSIONE COMPLETA E MEZZA PENSIONE?
Il trattamento all Inclusive prevede colazione, pranzo, cena, bevande ai pasti e fuori dai pasti (durante gli orari di apertura dei bar); il Soft all inclusive, invece: colazione, pranzo, cena, bevande analcoliche ai pasti e fuori dai pasti (durante gli orari di apertura dei bar); la pensione completa: colazione, pranzo e cena (bevande sono escluse); la mezza pensione: colazione e cena (bevande escluse).

HO INDICATO SOLO IL PRIMO NOME NELLA MIA PRENOTAZIONE, POTREI AVERE QUALCHE PROBLEMA?
È indispensabile inserire un nome corretto e completo così come indicato nei propri documenti di identità; in modo particolare per i pacchetti turistici un errore nella digitazione del nome o un nome incompleto potrebbe far incorrere in penali o pregiudicare l’imbarco aereo se previsto; assicurati sempre di aver comunicato correttamente tutti i nomi dei partecipanti.
Vedi anche ...
TARANTO (TA)
Capodanno: 1 Notte con Pasti e Musica Live, a 189€ a persona all'Hotel Mercure Delfino a Taranto! 189 €
LEVERANO (LE)
Capodanno all'Exedra Holiday House! 1 o 2 Notti x 1 in Mezza Pensione e Veglione del 31/12 da 95€! 95 €
CASTELLANETA MARINA (TA)
Natale al Nicotel Pineto, Castellaneta Marina: 1 o 2 Notti x 1 con Pasti e Musica da 99€! 99 €
CELLINO SAN MARCO (BR)
Capodanno alle Tenute Al Bano Carrisi: 1 Notte x 2 con Colazione, SPA, Maschera e Massaggio a 290€! 290 €
CORATO (BA)
Week End "esperienziale" al Nicotel Corato: 1 Notte x 2 con Cena + Visita + Pasto a 89€! 89 €
CELLINO SAN MARCO (BR)
Capodanno: 1 o 2 Notti x 2 in B&B + Escursione + 1 Cena da 129€ al Kelina Hotel a Cellino San Marco! 129 €
BATTIPAGLIA (SA)
Capodanno al Villaggio Paestum, nei pressi di Salerno: 2 Notti x 1 in Pensione Completa a 240€! 240 €
PIU' TRAVEL SRL P.IVA 07575760728